Metal Arci


Da un attento e parsimonioso lavoro del gruppo Metal Arci nasce Metal Arci Webzine, rivista digitale, periodicamente stampata e diffusa gratuitamente in formato cartaceo col nome di Metal Arci Zine. Questo progetto si colloca in perfetta sintonia con quello che è  sempre stato l’intento del gruppo Metal Arci, cioè tenere in vita la scena musicale underground.
Andando avanti nel nostro lavoro vi proponiamo, oltre a importanti manifestazioni ed eventi che da anni organizziamo e presentiamo, questo nuovo progetto.
Potendo contare su un importante canale mediatico e mettendo insieme le identità di ragazzi amanti della musica e attenti ascoltatori di tutti i generi dal Rock al Metal estremo, vogliamo tenervi aggiornati sul meglio della musica nazionale ed internazionale tramite recensioni, interviste e live report.
Come nostra consueta abitudine, però, dedicheremo sempre particolare attenzione alla scena emergente, la quale troppo spesso manca di una vetrina dettagliata e professionale tramite cui far conoscere la propria musica, che nella maggior parte dei casi è il frutto di importanti sacrifici di autoproduzione.
Mettiamo dunque a disposizione il nostro spazio e la nostra serietà e professionalità, sia in formato digitale che cartaceo, per dare a chiunque uno spazio per far conoscere il proprio  nome e le proprie produzioni musicali, ed allo stesso tempo offrire uno spazio da consultare periodicamente per sapere sempre tutto sul mondo Rock e Metal.
Contattateci e visitate la nostra Webzine

Alessio Dell’Anna
Presidente Metal Arci

Contatti:

MySpace
Facebook

Continua…